Gen 03 2023

Babbo Natale porta doni ai bimbi di Orsenigo…

Babbo Natale torna a Orsenigo!!

Babbo Natale, accompagnato dai suoi numerosi aiutanti,  il pomeriggio della Vigilia è tornato a portare doni ai bimbi di Orsenigo, che lo hanno accolto con  gioia!!

Un momento di festa in Piazza Filatoio, allietato anche dalle note dei musicanti de La Trionfale, sempre presenti e pronti ad accompagnare le occasioni di aggregazione organizzate in paese. L’iniziativa ha visto la piena disponibilità dei volontari della Croce Rossa di Montorfano, presenti numerosi e ricchi di entusiasmo.

“Davvero meravigliosa la partecipazione di così tanti giovani volontari che hanno regalato ai nostri bambini un particolare momento di gioia e allegria” , commenta il Sindaco  Maddalena Pinti,  “Un grande ringraziamento  a tutti loro”.  L’ evento si inserisce bene   nell’ottica  dell’Amministrazione comunale che promuove la partecipazione attiva  del volontariato e delle nuove generazioni alla vita sociale ed  il loro impegno nel farsi portavoce  di valori di sostegno e solidarietà. In particolare la presenza e la collaborazione dei giovani volontari della CRI  è decisamente un segnale importante, un messaggio prezioso per tutti.

Lascia un commento

Your email address will not be published.