Vittoria Vanossi

Author's posts

Feb 15 2021

Controllo del vicinato: prevenzione e sicurezza

Via Petrarca e via San Martino diventano zona di “controllo del vicinato”. I residenti delle due aree del territorio orsenighese hanno aderito al progetto che si pone come obiettivo la prevenzione della microcriminalità attraverso la solidarietà tra i cittadini e la buona collaborazione con le Forze dell’Ordine. Fare “Controllo del vicinato” significa promuovere la sicurezza urbana prestando …

Continua a leggere »

Gen 19 2021

Open day Asilo: sabato 23 gennaio la replica

Nel corso della mattinata di sabato 23 gennaio, dalle ore 9.30 alle 11.30, il “Carlo Pizzala” apre di nuovo i cancelli alle famiglie, che potranno prenotare SU APPUNTAMENTO la visita alla struttura. Le insegnanti saranno disponibili a illustrare le varie attività svolte dalla Scuola dell’Infanzia e dalla Sezione Primavera, che accoglie i più piccoli, e a fornire tutte …

Continua a leggere »

Gen 04 2021

Polizia Locale Intercomunale Briantea: tutti i contatti

La Polizia Locale Intercomunale Briantea (Comuni di Alserio, Anzano del Parco, Brenna, Montorfano e Orsenigo) dispone della Sede Operativa e degli Uffici centrali di Montorfano, via Briantea 9. Di seguito i vari contatti a cui è possibile  fare riferimento: Numero di telefono: 333 8130301 – Numero per emergenze: 333 6123497 Mail corpo info@polizialocalebriantea.it – Pec   polizialocalebriantea@pec.it Si …

Continua a leggere »

Dic 17 2020

La Trionfale: gli Auguri “speciali” dei musicanti orsenighesi

“Questo è stato un anno strano e complicato, però ci tenevamo a farvi gli auguri A MODO NOSTRO”. Non potendo organizzare il consueto concerto di Natale, così il corpo bandistico locale augura BUONE FESTE a Sindaco, Amministratori comunali e a tutta la cittadinanza orsenighese: un video con musiche natalizie caricato sulla pagina FB del sodalizio, …

Continua a leggere »

Dic 11 2020

Sale civiche, nuovo look!

Con le recenti opere di riqualificazione  le sale civiche comunali di via Leopardi sono state praticamente rimesse a nuovo. L’intervento ha compreso lavori di tinteggiatura e la posa di infissi e serramenti a risparmio energetico. Accoglienti, ben arredate e attrezzate in vista di proiezioni, conferenze e incontri, le sale civiche hanno assunto davvero un nuovo look. Nell’ambito dei …

Continua a leggere »