Mag 20 2016

StartUp: convegno martedì 24 ore 15 c/o sede di Confcommercio Como

confcommercio sportello sturt upSiamo lieti di informarVi di un importante incontro a cura di ConfCommercio, nell’ambito del progetto StartUp.

Fissato per martedì 24 maggio 2016 ore 15.00, presso la sede di Confcommercio Como in via Ballarini 12, il convegno “Dall’idea all’impresa – l’apertura di una nuova attività e buone prassi per una corretta gestione “.

Sono invitati a partecipare tutti coloro che hanno avviato da poco un’impresa o i Giovani che si apprestano ad un cambio generazionale. O ancora coloro che devono avviare un’attività. Verranno forniti infatti utili spunti e consigli su una corretta gestione dell’attività, una corretta gestione per aumentare il proprio business e migliorare la propria organizzazione.

Ospite della giornata il dott. Fabio Fulvio, responsabile settore Politiche per lo sviluppo della Confederazione che illustrerà il manuale della collana Le Bussole “dall’idea all’impresa” del quale è egli stesso redattore e che sarà consegnato gratuitamente ai partecipanti.

Sarà occasione anche per conoscere i bandi in uscita dedicati alle Giovani imprese e allo Sportello Start up di Confcommercio Como, un servizio appunto ideato per avere informazioni personalizzate.

Per prenotarsi contattare il numero 0312441 oppure scrivere a info@confcommerciocomo.it. La partecipazione è GRATUITA.

Lascia un commento

Your email address will not be published.