Mag 29 2015

Cinema all’aperto: lunedì 1 giugno “Paddington” al Parco Di Liegro

cinema 2015 paddington

Ciak si gira…al Parco Di Liegro!!

Nell’ambito della manifestazione “4° compleanno dell’Associazione Il Giardino di Luca e Viola”, l’Amministrazione Comunale propone la visione del film “Paddington”, a partire dalle ore 21.30 (in caso di brutto tempo proiezione del film presso la palestra comunale).

Un appuntamento da non perdere, che dà il via alla tradizionale rassegna di cinema all’aperto per animare le serate degli Orsenighesi, e non solo, con l’arrivo della bella stagione…

Film del 2014 diretto da Paul King, scritto da King e Hamish McColl e prodotto da David Heyman, interpretato da Nicole Kidman, Sally Hawkins, Hugh Bonneville, Ben Whishaw,
Julie Walters.

Un  storia per tutti, piccoli e grandi, che racconta le vicissitudini del simpatico orsetto vestito con stivali e montgomery, che ama ficcarsi nei guai e mangiare la marmellata con le mani. Paddington è cresciuto nel profondo della giungla peruviana con la zia Lucy che, ispirata dall’amicizia con un esploratore inglese, lo ha allevato insegnandogli a preparare marmellate, ad ascoltare la BBC e a sognare una vita eccitante a Londra. Quando un terremoto distrugge la loro casa, la zia Lucy decide che è giunto il momento di “spedire” il suo giovane nipote in Inghilterra in cerca di una famiglia per una vita migliore. Confidando nella gentilezza di qualche anima buona lega un’etichetta al collo del nipote: “Per favore prendetevi cura di questo orso. Grazie”….

Lascia un commento

Your email address will not be published.