Fabrizio e Raimondo

Author's posts

Set 15 2017

Asfaltature sul territorio: lunedì si parte con i lavori…

Asfaltature, dalla prossima settimana partono i lavori! E’ previsto per lunedì 18 settembre l’avvio dell’intervento sul territorio per la messa in sicurezza della sede stradale usurata e, per alcuni tratti, la sistemazione per interventi di tagli strada e rappezzi dovuti a degrado da cicli di gelo e disgelo. Diversi i punti interessati ai lavori. Nella fattispecie tratti di …

Continua a leggere »

Set 12 2017

Scuola: si riparte con il saluto degli amministratori…

Scuola… pronti, partenza e via!! Dopo le lunghe e meritate vacanze  estive, ecco il suono della prima campanella anche alla Primaria “Ada Negri” di Orsenigo. Oggi, martedì 12 settembre, i giovani alunni Orsenighesi tornano tra i banchi di scuola per iniziare un nuovo anno…

Continua a leggere »

Set 04 2017

Musica in Villa: sensazionale “apertura” della rassegna a Orsenigo…

Musica in Villa…che passione!!! Villa Minoli Marelli è stata letteralmente “invasa” dal pubblico, domenica 3 settembre, in occasione dell’apertura della rassegna musicale e culturale organizzata dal Comune e dalla Biblioteca di Alzate, dalla Bcc Alta Brianza e dai Comuni di Orsenigo, Anzano Del Parco e Monguzzo, con la collaborazione dell’Accademia pianistica Giovani Talenti di Alzate …

Continua a leggere »

Set 01 2017

Festival dello Sport a Lipomo: domenica 3, nel pomeriggio, la prima edizione!

Siamo lieti informarVi di questa iniziativa del Comune di Lipomo. L’Assessorato alla Cultura e allo Sport, in collaborazione con le Associazioni sportive, organizza domenica 3 settembre dalle ore 14.00 alle ore 18.00 una giornata dedicata alla promozione delle diverse discipline sul territorio di Lipomo. Un evento dedicato allo sport a 360°, in cui i partecipanti potranno provare …

Continua a leggere »

Ago 27 2017

Musica in Villa: domenica 3 settembre si apre il sipario a Orsenigo!!

  Musica in Villa, quest’anno sarà Orsenigo ad aprire le danze… Domenica 3 settembre, a partire dalle ore 17.00, la splendida Villa Minoli Marelli ospita il primo appuntamento dell’ottava edizione. L’ormai tradizionale rassegna musicale e culturale organizzata dal Comune e dalla Biblioteca di Alzate, dalla Bcc Alta Brianza e dai Comuni di Orsenigo, Anzano Del Parco e Monguzzo, …

Continua a leggere »