Ott 02 2018

Orsenigo chiude in bellezza “Musica in Villa”

Oltre 150 posti a sedere per assistere all’appuntamento di chiusura di “Musica in Villa”.

A fare gli onori di casa Orsenigo, con la “sua” meravigliosa Villa Minoli Marelli.  Ancora una volta la gentilissima Sig.ra Marelli ha aperto le porte alle Amministrazioni comunali e a un pubblico appassionato, che ha saputo apprezzare la singolarità dell’evento.

Il tardo pomeriggio di domenica scorsa è stato allietato dalle note del Trio Gauss: Giambattista Pianezzola al violino, Carla De Vito al fagotto e Anna Scolamiero al clavicembalo hanno proposto musiche di Teleman, incantando il pubblico presente.

Un’esibizione esemplare in una location perfetta.

 

 

 

All’appuntamento musicale è seguito un piacevole momento di ristoro, nella suggestiva cornice del parco che accoglie la piscina.

Si conferma un grande successo, quindi, la rassegna  musicale e culturale organizzata dal Comune e dalla Biblioteca di Alzate, dalla Bcc Alta Brianza e dai Comuni di Orsenigo, Anzano Del Parco e Monguzzo, con la collaborazione dell’Accademia pianistica Giovani Talenti di Alzate e di varie realtà territoriali.

Soddisfatti Amministratori, organizzatori e musicisti; ma soprattutto il pubblico, che ha seguito fedele i vari eventi in programma nelle più belle ville del nostro territorio.

E doverosi i ringraziamenti a tutti coloro che hanno contribuito all’ottima riuscita di questa nona edizione.

Non resta che darsi appuntamento all’anno prossimo!

Lascia un commento

Your email address will not be published.