Apr 05 2023

Consiglio dei Ragazzi: Alessandro Guzzetti il nuovo Sindaco eletto

Doppia fascia Tricolore per il Comune di Orsenigo: il Sindaco Maddalena Pinti con il giovane Alessandro

Il neo  sindaco dei Ragazzi con il sindaco uscente

Passaggio di testimone dal giovane Thomas Maiello, che ha ricoperto la carica di primo cittadino negli ultimi tre anni, ad Alessandro Guzzetti, di terza media, nominato Sindaco del Ragazzi nella seduta di mercoledì 29 marzo.

Momento solenne presso la sala consiliare del Comune per l’insediamento e  la scelta del nuovo Sindaco del CCR alla presenza dei consiglieri eletti, seduti al tavolo consiliare con il Sindaco Maddalena Pinti, gli amministratori e i consiglieri di Orsenigo.

Riccardo Musumeci, Luca Pifferi, Luigi Raimondi, Gabriele Giovanati, Lorenzo Bianchi, Erica Viganò, Nathan Sorbellini, Gabriele Fusi, Matteo Frigerio, Lorenzo Formica, Emma Pifferi e Riccardo Vattimo, insieme ad Alessandro, sono i membri nel nuovo CCR.

A breve verrà convocata una nuova seduta per la nomina dei membri della Giunta, nonchè per proporre e discutere eventuali idee e progetti.

E’ fondamentale continuare a sostenere e portare avanti un’iniziativa come il CCR, che si fa interprete e portavoce dei bisogni e delle esigenze dei giovani cittadini orsenighesi, impegnandosi in un confronto costruttivo e proficuo con il Consiglio comunale degli adulti.

Non resta che augurare BUON LAVORO a tutti !!!

Lascia un commento

Your email address will not be published.