Mar 23 2016

Giardino Basket Under 13: cronaca di una finale regionale da veri campioni!!

IMG_3408

Andrea Molteni, Alessio Enrico, Marco Spinelli e Fabio Massa. Quattro grandi nomi per tenere alti i colori di una grandissima squadra… Ottima la prestazione del quartetto del Giardino Basket alla Finale Regionale del “Join the game 2016”, torneo tre contro tre, che si è disputata lo scorso 13 marzo a Macherio…

Grazie all’incredibile secondo posto ottenuto nella competizione provinciale, la categoria orsenighese Under 13 ha potuto scender in campo contro le migliori formazioni lombarde, dimostrando di essere assolutamente all’altezza della situazione. Nonostante le sconfitte contro Olimpia Milano e Basket Corbetta, i successi contro Basket Pio X Mantova, Blu Orobica Bergamo e River Orzionuovi Brescia sono sicuramente frutto di un lavoro di gruppo svolto da allenatori e dirigenti.IMG_3702

Il quartetto orsenighese ha onorato il traguardo raggiunto, dimostrando che il Giardino LVS è oggi una bella realtà del basket giovanile.

“Per i quattro ragazzi un’esperienza sicuramente indimenticabile – ci raccontano dal Giardino Basket – Ma ora si ritorna in gruppo. Il campionato sta per entrare nella fase finale e il Giardino LVS Under 13 vuole giocarlo con lo stesso spirito: scender in campo per dare sempre il massimo sia nei singoli che come squadra, a prescindere dal risultato finale”.

Alla manifestazione ha voluto presenziare anche il Sindaco di Orsenigo Mario Chiavenna, che direttamente dalla tribuna ha sostenuto i piccoli campioni …Ovviamente con grande orgoglio nei confronti della società sportiva “di casa”!!

Lascia un commento

Your email address will not be published.