Set 17 2014

Orsenigo in festa nel week end!

locandina mercatini 2014Orsenigo in festa nel fine settimana!! In occasione della festa del paese, nel week end tornano i tradizionali mercatini: evento organizzato da Vivorsenigo, con la collaborazione della Parrocchia e con il patrocinio del Comune. I festeggiamenti prenderanno il via sabato 20 settembre, con una serata di musica live (concerto jazz) e possibilità di cena (piadine, panini…), in Piazza Beltramo, a partire dalle 18.30. La giornata di domenica 21 sarà invece interamente dedicata ai mercatini, che animeranno il centro storico dalle 9 alle 18.30 con oggetti curiosi, manufatti, prodotti tipici, hobbistica…

Nel corso dei mercatini verrà allestita anche una mostra di moto e auto antiche, gentilmente concesse da collezionisti ed appassionati…

Dopo la celebrazione della Santa messa, alle 11, lancio dei palloncini e accompagnamento musicale del corpo bandistico. E, nell’ambito della manifestazione, “La Trionfale” sarà protagonista di un open day musicale nel centro storico: una novità assoluta, con lo scopo di presentare la nuova scuola di musica che prenderà il via ad ottobre…Volantino5LaTrionfale_def

(Per maggiori dettagli consultate il  Programma Open day musicale)

E ancora, presso piazza del Filatoio i più piccoli avranno modo di divertirsi sui giochi gonfiabili!!

 Un fine settimana davvero intenso, quindi, e un’ottima occasione per condividere un momento particolarmente sentito dalla popolazione Orsenighese.

Partecipate numerosi e… BUONA FESTA A TUTTI!!!

 In allegato il volantino informativo della manifestazione locandina mercatini 2014

Sul sito istituzionale del Comune www.comune.orsenigo.co.it troverete anche i dettagli relativi alla chiusura delle strade del centro in occasione dellevento in programma.

Lascia un commento

Your email address will not be published.