Mar 13 2018

Raccolta porta a porta: lunedì 9 aprile si inizia con l’umido!


A Orsenigo parte la raccolta dell’Umido!

A partire dal prossimo 9 aprile prende il via sul territorio il servizio di raccolta porta a porta bisettimanale, ogni lunedì e giovedì, della frazione organica, inserita negli appositi contenitori. Contestualmente al nuovo servizio, la raccolta di RSU (sacco rosso) verrà ridotta ed effettuata con cadenza settimanale ogni lunedì.

Da martedì 20 marzo a sabato 14 aprile si svolgerà la distribuzione gratuita dei contenitori, di colore marrone, presso il Centro di Raccolta rifiuti di Orsenigo di Via Caio Plinio, 4 durante gli orari di apertura: Martedì-Giovedì-Sabato dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 16.00.

Ma non è tutto!! C’è un’altra importante novità per il servizio di raccolta differenziata: gli utenti dovranno infatti conferire carta e cartone in appositi contenitori bianchi, che saranno distribuiti con stessi tempi e modalità sopraindicati per i bidoni dell’Umido.

Maggiori info e dettagli sul servizio sono comunque disponibili sulla guida pratica realizzata da Service 24 Ambiente sotto allegata. La guida sarà comunque in distribuzione in formato cartaceo per tutti gli utenti nei prossimi giorni.

UMIDO Orsenigo

CARTA Orsenigo

Lascia un commento

Your email address will not be published.