Mag 18 2016

Settimana della Cultura 2016: grandi appuntamenti dal 22 al 29 maggio!!

SettimanaCultura16DefSettimana della Cultura 2016…ciak si gira!! I Comuni di Alzate, Anzano e Orsenigo, con la collaborazione della Biblioteca di Alzate, presentano “Film Folie”, serie di appuntamenti itineranti per la promozione della cultura cinematografica.

Una singolare rassegna di eventi, con partecipazione gratuita, all’insegna del grande cinema e non solo…che coinvolgerà grandi e piccoli, appassionati e non, nei tre territori che organizzano.

Ad aprire le danze sarà il Comune di Orsenigo, che domenica 22 maggio in piazza Beltramo propone la proiezione del film “La felicità è un sistema complesso”, nell’ambito della rassegna 2016 di cinema all’aperto.

Seguiranno le iniziative del 25 maggio, con Cineforum presso Centro Anziani di Alzate; venerdì 27, con aperitivo a tema presso Parco Villa Carcano di Anzano; sabato 28 appuntamento nella biblioteca di Alzate per i più piccoli; per chiudere in bellezza domenica 29 maggio con la gita al Museo del Cinema di Torino, nella spettacolare Mole Antonelliana (tutti i dettagli sul manifesto allegato).

Insomma…per la settimana in questione…segnatevi le date in calendario e non prendete altri impegni!!

Lascia un commento

Your email address will not be published.